L’Orgonite è un accumulatore di orgoni. Wilhelm Reich diede il nome di “orgone” all’energia vitale presente ovunque in natura, che permette agli organismi viventi di esistere in uno stato di salute, di trovare armonia a livello fisico e psicologico.
Le orgoniti assorbono e trattengono l’energia orgonica positiva, riequilibrando l’organismo. Donano benessere, maggiore vitalità, miglioramento del riposo e aumento delle difese immunitarie. Permettono di creare intorno al corpo un campo protettivo, difendendo in questo modo dagli effetti nocivi delle radiazioni elettromagnetiche (elettrodomestici, wifi, pc, tv, cellulare), che possono causare sintomi come stanchezza cronica, mal di testa, capogiri.
Girando sul web, mi sono resa conto che la maggior parte delle orgoniti in vendita non hanno minimamente le proprietà che dovrebbero avere, non rispettando le linee guida di Reich, tali da creare un accumulatore orgonico efficace. Sono ciondoli ad un solo strato, formati da un'accozzaglia di metalli, quasi sempre non idonei, cristalli spesso fasulli e prodotti scadenti.
Quelle da me realizzate sono frutto di un approfondito lavoro di studio e ricerca. Sono costituite da resina, con tre strati alterni di metallo e materia organica, e da un’innovativa griglia di cristalli che potenzia le caratteristiche già insite in esse.
MYREA
CALLIOPE
MAYA
CLOE
ANAIS
ARTEMISIA
IRIS
VERDIANA
SIBILLA
LUCREZIA
FEDRA
DOROTEA
CLARISSA
ELETTRA
ALMA